ORDINI

 

E’ possibile modificare o annullare il mio ordine se non è ancora stato spedito?

Una volta inserito un ordine non è possibile effettuare modifiche o cancellazioni. Sport Point fa il possibile per elaborare nel minor tempo possibile il tuo ordine per rispettare i tempi di consegna previsti. Hai il diritto di restituire i capi ordinati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento (recesso). Per ulteriori informazioni, fai riferimento ai nostri 'Termini e Condizioni di Vendita' oppure alla nostra sezione 'Resi'
 

Posso ordinare prodotti per via telefonica?

Non è possibile, in questo momento, accettare ordini telefonici.

Come posso essere certo che il mio ordine sia stato ricevuto da Sport Point?

Dopo l’inserimento del tuo ordine riceverai all’indirizzo che hai fornito un’e-mail che confermerà il ricevimento dello stesso. In caso di mancato ricevimento della notifica di riepilogo ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio di assistenza clienti.

Quali comunicazioni riceverò da Sport Point successivamente all’invio del mio ordine?

Una volta che avrai inserito l'ordine, riceverai i seguenti messaggi per e-mail:
  • Riepilogo ordine: è la conferma che abbiamo ricevuto l'ordine da te richiesto. Dovresti ricevere il riepilogo entro qualche minuto dall’invio del tuo ordine. Tutti gli ordini sono soggetti alla verifica della disponibilità dei prodotti richiesti. Se un articolo non è disponibile successivamente all'invio dell’ordine ti contatteremo per proportene uno simile o per darti la possibilità di modificare o annullare l’ordine. 
  • Conferma di spedizione: Riceverai, direttamente dal nostro corriere, una mail di conferma di avvenuta spedizione contenente il numero di tracking attraverso il quale potrai seguire lo stato della spedizione. 
  • Invio fattura: La fattura ti sarà inviata in formato pdf via e-mail, e cartacea all’interno del pacco.

Per quale motivo è stato respinto il mio ordine?

Il tuo ordine potrebbe essere stato respinto nel caso in cui:
  • Tu abbia fornito informazioni personali non corrette;
  • I Prodotti ordinati non siano disponibili;
  • Ci sia un errore sul Sito riguardante i Prodotti che hai ordinato (come ad esempio un errore riguardante il prezzo o alla descrizione dei Prodotti);
  • L’ordine sia incompleto o non comprensibile;
  • Vi siano problemi legati al pagamento.
  • Per ulteriori dettagli ti preghiamo di contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti attraverso il nostro sito.

Posso aggiungere un articolo una volta che ho confermato un ordine?

Non è possibile fare modifiche o cancellazioni dell’ordine una volta che è stato inserito. Sport Point fa il possibile per elaborare nel minor tempo possibile il tuo ordine per rispettare i tempi di consegna previsti. Se desideri ordinare ulteriori prodotti ti preghiamo di inviare un nuovo ordine.

Sono in possesso di un Codice Promozionale, dove devo inserirlo?

Nella videata di checkout, al momento del pagamento, troverai una finestra che ti permetterà di inserire il codice promozionale in tuo possesso. Assicurati di copiarlo accuratamente evitando di inserire spazi prima o dopo lo stesso. Conferma l’inserimento cliccando l’apposito pulsante.

Come posso monitorare il mio ordine?

Controlla il tuo numero di tracking sulla mail che ti ha inviato il nostro corriere al momento della spedizione, segui le istruzioni riportate nella stessa per controllare lo stato della tua spedizione.

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