RESI E RIMBORSI
E’ possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento di quanto ordinato. Per procedere con la richiesta di reso è necessario loggarsi sul sito e accedere alla sezione 'Il mio account'. Una volta che avremo ricevuto il tuo reso, riceverai il rimborso, che non comprende le spese di trasporto sostenute per l’originario invio della merce.
COME FACCIO A FARE UN RESO?
Restituisci i Prodotti nelle confezioni originali, ove disponibili, completi di tutti i relativi accessori o manuali di istruzioni. I prodotti dovranno risultare non indossati, con le etichette appese e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.All’interno della sezione 'Il mio account', troverai l'elenco delle tue fatture, nel dettaglio della fattura potrai procedere a richiedere il reso della merce acquistata compilando tutti i campi necessari, inserendo nel campo note la data in cui desideri che il nostro corriere ritiri il pacco;
Attendi l’accettazione di reso che ti verrà inviata via email dal nostro ufficio resi;
Sarai contattato dal nostro corriere che si recherà presso l’indirizzo da te indicato per il ritiro del pacco contenente il reso. Sarà il corriere a consegnarti l’etichetta con il nostro indirizzo e ad applicarla sul pacco.
- Riceverai un’email dove confermiamo di aver ricevuto il tuo reso. Non appena il tuo reso verrà verificato dal nostro Dipartimento Resi riceverai il rimborso. Per qualsiasi domanda, richiesta di assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti.
- Per informazioni più dettagliate sulla nostra Procedura Resi, visita la pagina Termini e Condizioni di vendita.