Resi e rimborsi

E’ possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento di quanto ordinato. Per procedere con la richiesta di reso è necessario loggarsi sul sito e accedere alla sezione 'Il mio account'. Una volta che avremo ricevuto il tuo reso, riceverai il rimborso, che non comprende le spese di trasporto sostenute per l’originario invio della merce.

COME FACCIO A FARE UN RESO?

Restituisci i Prodotti nelle confezioni originali, ove disponibili, completi di tutti i relativi accessori o manuali di istruzioni. I prodotti dovranno risultare non indossati, con le etichette appese e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
All’interno della sezione 'Il mio account', troverai la voce 'PER RICHIEDERE UN RESO CLICCA QUI, nel dettaglio della fattura potrai procedere a richiedere il reso della merce acquistata compilando tutti i campi necessari, inserendo nel campo note la data in cui desideri che il nostro corriere ritiri il pacco;
Attendi l’accettazione di reso che ti verrà inviata via email dal nostro ufficio resi;
Sarai contattato dal nostro corriere che si recherà presso l’indirizzo da te indicato per il ritiro del pacco contenente il reso. Sarà il corriere a consegnarti l’etichetta con il nostro indirizzo e ad applicarla sul pacco.
  • Riceverai un’email dove confermiamo di aver ricevuto il tuo reso. Non appena il tuo reso verrà verificato dal nostro Dipartimento Resi riceverai il rimborso. Per qualsiasi domanda, richiesta di assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti.
  • Per informazioni più dettagliate sulla nostra Procedura Resi, visita la pagina Termini e Condizioni di vendita.

ARTICOLI ERRATI, DIFETTOSI O DANNEGGIATI

Se hai ricevuto un articolo sbagliato (diverso da quando visibile nel Negozio Online) o danneggiato lo puoi rendere entro 14 giorni a partire dalla data di spedizione. Se l’articolo è difettoso hai 2 anni di tempo a partire dalla data di consegna per chiedere una verifica da parte di Sport Point.

COSTO DI RITIRO DEL RESO

I costi del ritiro del primo reso, in caso di recesso libero, sono omaggiati da Sport Point. Dopo il primo reso gratuito, quelli successivi sono a carico del cliente. Sono invece sempre a carico di Sport Point in caso di errata spedizione, prodotto difettoso o non conforme.

CONDIZIONI DI RESO

Gli articoli restituiti devono essere necessariamente nelle loro condizioni originali, non devono mostrare segni di usura e/o utilizzo e devono essere accompagnati dalla scatola o confezione originale comprensiva di eventuali accessori. Le scatole originali dei prodotti resi non devono mostrare rotture o segni di danneggiamento e devono essere spedite senza alcun tipo di supporto (scotch, adesivi o etichette) applicato sopra, ma inserite in un ulteriore involucro (cartone o busta) sul quale dovrà essere applicato il testo della mail a conferma del reso autorizzato.
  • Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce nei nostri magazzini.
  • Non saranno accettati resi di prodotti con confezioni originali compromesse.
  • Non saranno accettati resi di prodotti personalizzati.
  • Non spedire in alcun modo la merce senza aver avviato la procedura di reso e senza aver ricevuto la conferma da erreaplay.it
Gli articoli restituiti verranno ispezionati da erreaplay.it che si riserva il diritto di rifiutare laddove non conforme alle predette prescrizioni.